News
#iorestoacasa. Fallo anche tu...con il cinema di Bergamo Film Meeting!



Bergamo Film Meeting


Aprile 2020 ― What's new

È un momento difficile per tutti, ma possiamo sentirci un po' più uniti e vicini grazie alla passione che più ci accomuna: il cinema. 

 

Da qualche settimana abbiamo pensato di portare un po' di BFM a casa vostra, suggerendo sui nostri canali social un film al giorno, da guardare comodamente sul proprio divano: film che hanno fatto la storia del Festival, cult movie, film d'autore e d'animazione, grandi classici, scelti da piattaforme amiche, gratuite o che in questi giorni propongono offerte speciali. I titoli proposti fino ad ora (e dove trovarli): https://www.bergamofilmmeeting.it/news/iorestoacasa/?mc_cid=9e3cc48f73&mc_eid=5c8ed5b79b.

Altre visioni:
 
Sono disponibili sul nostro canale YouTube le registrazioni degli incontri con gli ospiti, vere e proprie lezioni di cinema con autori e critici registrate negli anni scorsi durante il Festival, ma anche tutti i corti d'animazione realizzati durante i corsi per bambini e per adulti. Buona visione! 

https://www.youtube.com/user/bfmeeting/playlists?mc_cid=9e3cc48f73&mc_eid=5c8ed5b79b
 
I nostri amici di Avisco ci propongono invece una piccola selezione di film, tra cortometraggi e lungometraggi di qualità e d’autore accessibili gratuitamente on-line, che dialogano con alcuni temi da condividere con i bambini ed i ragazzi che ci stanno accanto.

http://www.avisco.org/index.php?ctrl=primoPiano&post=88&mc_cid=9e3cc48f73&mc_eid=5c8ed5b79b


SUPPORT BFM - La campagna di sostegno di BFM

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.