News
IT: Capitolo 2, il nuovo trailer ufficiale del sequel direttamente dal Comic-Con di San Diego

Svelato al Comic-Con di San Diego, come già annunciato in precedenza, il nuovo trailer ufficiale di IT: Capitolo 2, sequel del primo film (qui la nostra scheda).

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in IT: Capitolo 2.

Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, IT è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT: Capitolo 2 riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Nel secondo capitolo ci saranno le versioni adulte dei personaggi e tra gli attori coinvolti troviamo: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Skarsgård (Pennywise), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan), Teach Grant (Henry Bowers).

L’uscita italiana di IT: Capitolo 2 è fissata per il 5 settembre del 2019.

Ecco le immagini del full trailer fresco di pubblicazione in italiano:

E qui invece il trailer in lingua originale:

Maximal Interjector
Browser non supportato.