News
James Cameron rivela alcuni dettagli su "Avatar 2"

James Cameron si è lasciato andare ad alcune rivelazioni su Avatar 2, atteso sequel del film campione d’incassi del 2009 che sarà nelle sale a partire dal 17 dicembre 2021 (sino all'uscita di Avengers: Endgame, Avatar deteneva il record di maggiore incasso della storia del cinema, per poi essere deposto dal film evento targato Marvel).

Ai microfoni della rivista Empire, il regista premio Oscar, che ha messo in cantiere complessivamente ben quattro sequel (previsti per il 2023, il 2025 e il 2027), ha specificato che Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) sono diventati genitori e hanno una figlia di otto anni.

Cameron ha spiegato che non è stato semplice per Worthington girare insieme e in contemporanea ben due sequel, aggiungendo che l’attore australiano si è inoltrato in “luoghi molto cupi” come interprete. Ha precisato di aver terminato le scene riprese in performance capture e che gli ci vorranno altri cinque mesi per girare le sequenze con gli attori in carne e ossa.

Infine, il cineasta di Titanic ha rivelato che originariamente per il ruolo di Jake Sully erano stati presi in considerazione anche Channing Tatum, Chris Evans e Matt Damon, il quale ha dichiarato in una recente intervista a GQ di aver rinunciato non solo alla parte, ma anche al 10% degli incassi del film e dunque a un totale di 250.000 dollari.

Maximal Interjector
Browser non supportato.