News
Jonny Greenwood, Paul Thomas Anderson e alcuni nuovi potenziali progetti

Mancano poco più di due mesi dall'uscita del nuovo film di Paul Thomas Anderson e, ovviamente, non ne sappiamo quasi nulla. Con un potenziale titolo (Soggy Bottom) e un cast che include il figlio di Philip Seymour Hoffman, Cooper Hoffman, così come Bradley Cooper, Alana Haim, Benny Safdie, Nate Mann, Skyler Gisondo, Mary Elizabeth Ellis, Destry Allyn Spielberg e Sean Penn, la trama è una combinazione di drammi liceali, politica e affari a Hollywood nella San Fernando Valley degli anni '70.

Nell'attesa, la domanda che sorge spontanea è se Jonny Greenwood (che ha composto le musiche dei precedenti quattro film di PTA, oltre al loro lavoro insieme su Junun) ritornerà a collaborare con il regista. Il musicista dei Radiohead è stato recentemente impegnato con le colonne sonore di The Power of the Dog di Jane Campion , Spencer di Pablo Larraín e River di Jennifer Peedom (tutti presenti al Telluride Film Festival), ma resta da vedere se ha composto quella per il prossimo PTA. Nonostante le voci indichino una reunion per Soggy Bottom, in una nuova intervista a NME Greenwood non ha parlato del film, menzionando piuttosto potenziali progetti che vedranno i due artisti collaborare ancora una volta.

Sto ricevendo e-mail da Paul Thomas Anderson su un paio di potenziali progetti! Sembrano davvero interessanti, quindi ci sto pensando”, ha detto Greenwood. “Mi piace quando mi addormento e mi chiedo come descrivere in musica di cosa sta parlando Paul. È molto autoindulgente, ma davvero divertente. Sono un uomo estremamente fortunato".

Considerando la data di uscita di Soggy Bottom (tra pochi mesi), sembra evidente che i due non abbiano lavorato insieme a quest'ultimo film: Anderson si è avvalso di un nuovo collaboratore? O di una colonna sonora anni '70? In ogni caso l'attesa è alle stelle, sia per Soggy Bottom che per gli altri eventuali progetti.


Fonte: The Film Stage

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.