News
Jordan Peele: primi dettagli e data d'uscita ufficiale del nuovo film del regista di Scappa - Get Out e Noi
La Universal ha appena annunciato che distribuirà un nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele, il regista di Scappa - Get Out e Noi.

Non si tratterà del remake La casa nera, di cui Peele si limiterà probabilmente a essere produttore, e uscirà il 22 luglio 2022.

Peele, per Scappa - Get Out, ha ottenuto l'Oscar alla miglior sceneggiatura originale venendo nominato anche per film e regia. 
 
Astro ormai affermato dell'horror americano contemporaneo, capace di creare storie horror ad alto impatto politico e di coinvolgere in egual misura pubblico e critica, Peele, lanciato in passato dalla serie comica Key & Peele, è alle prese con il rifacimento di The Twilight Zone e è produttore, tra gli altri progetti, di Lovecraft Country della HBO e del sequel di Candyman.

La nuova data d'uscita colloca la prossima fatica di Peele nel weekend successivo a quello in cui uscirà Animali Fantastici 3, che ha modificato la sua data di release spostandosi al 15 luglio 2022 in seguito al licenziamento di Johnny Depp, interprete di Gellert Grindelwald, e alle ultime controverse e turbolente settimane.

Peele, come annunciato tempo addietro (ormai circa un anno fa), ha siglato con la Universal un accordo di ampia durata per ben 5 anni e due film da realizzare (trovate tutti i dettagli nell'articolo allegato).

Fonte: Variety

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.