News
Judas and the Black Messiah: il nuovo trailer del film con Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield che sarà presentato al Sundance

Diffuso in rete un nuovo trailer di Judas and The Black Messiah, film di Shaka King con Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield (già insieme in Scappa Get – Out), Ashton Sanders, Algee Smith, Dominique Fishback, Jesse Plemons e Martin Sheen (nel ruolo di J. Edgar Hoover). Il film è prodotto da Ryan Coogler e scritto a quattro mani dallo stesso Shaka King insieme a Will Berson. Judas and The Black Messiah sarà presentato al Sundance Film Festival.

LA SINOSSI: 1968. Un giovane e carismatico attivista, Fred Hampton (Daniel Kaluuya) diventa capo della sezione delle Pantere Nere nell'Illinois, che si contrappone alla violenza della polizia nei confronti degli afroamericani. La sua battaglia finisce sotto indagine da parte del governo americano, e quando William O' Neil (Lakeith Stanfield) si mette nei guai con la polizia, l'FBI gli offre l'immunità a patto che si infiltri nell'organizzazione e fornisca informazioni su Hampton. O'Neal accetta ma vive nella paura di essere scoperto.


Maximal Interjector
Browser non supportato.