News
Keke Palmer nel cast del nuovo horror di Jordan Peele

Dopo un’apparizione speciale sulla serie di sketch comedy Key & Peele (2012-2015) nel 2013, l’attrice e cantante Keke Palmer collaborerà nuovamente con Jordan Peele nel nuovo lungometraggio horror del regista.

Per quanto il titolo e la sinossi siano ancora sconosciuti, sono già stati rivelati alcuni dettagli in merito alla produzione e al cast. Dopo l’Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale per Scappa - Get Out (2017) nel 2018, Peele sarà nuovamente l’autore del proprio film, oltre che uno dei produttori insieme a Ian Cooper della Monkeypaw Productions, casa di produzione legata esclusivamente alla Universal secondo un contratto di cinque anni. Per quanto riguarda il cast, secondo Collider, oltre a Palmer che rivestirà il ruolo di antagonista, Jordan Peele potrà probabilmente contare anche su Daniel Kaluuya, candidato agli Oscar come Miglior Attore Protagonista sempre per Scappa - Get Out (2017). Al contrario, secondo la stessa fonte, sembra da escludere un possibile coinvolgimento di Jesse Plemons, causa sovrapposizioni con altri impegni dell’attore.

Oltre al nuovo film di Peele la cui uscita nelle sale è stata fissata al 22 Luglio 2022, Keke Palmer è al momento coinvolta in numerosi progetti. Di recente sul grande schermo con Le ragazze di Wall Street (2019), l’attrice darà voce al personaggio di Maya nel revival de La Famiglia Proud su Disney+ e a quello di Rochelle nella serie Netflix Human Resources, spin-off di Big Mouth (2017-). Inoltre, sarà protagonista e produttrice di Alice, un thriller scritto e diretto da Krystin Ver Linden.


Fonte: Collider

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.