News
La vita davanti a sé, il nuovo film Netflix con Sophia Loren

Sophia Loren torna davanti alla macchina da presa e lo fa con un film diretto dal figlio Edoardo Ponti (anche sceneggiatore con Ugo Chiti): La vita davanti a sé, produzione targata Netflix, uscirà nel corso del 2020.

Il film, tratto dal bestseller La vie devant soi di Romain Gary, sarà incentrato su Madame Rosa (Loren), superstite dell’Olocausto che si prende cura dei figli delle prostitute nel suo appartamento a Bari; tra questi, il dodicenne senegalese Momo.

Non potrei essere più felice di collaborare con Netflix per un film così speciale, nella mia carriera ho lavorato con tutti gli studios più importanti ma posso dire con certezza che nessuno ha l’ampiezza di respiro e la diversità culturale di Netflix. Ed è ciò che apprezzo in mdo particolare. Hanno capito che non si costruisce una casa di produzione globale senza coltivare talenti locali in ogni paese. Tutti hanno il diritto di essere ascoltati, il nostro film parla proprio di questo e proprio questo è quello che fanno a Netflix”, queste le parole della Loren.

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.