News
Le vie del cinema: i film di Venezia, Cannes e Locarno a prezzo scontato

Dal 22 al 30 settembre, a Milano, all'interno della rassegna Le vie del cinema sarà possibile vedere 37 film in arrivo dal Festival di Venezia, di Cannes e di Locarno!

Tantissimi i titoli da non perdere (qui si può consultare il programma nella sua interezza), dalla Palma d'oro Titane al Leone d'oro L'événement, passando per l'ultimo lavoro di Asghar Farhadi, dei fratelli D'Innocenzo o l'attesissimo Last Night in Soho di Edgar Wright.

Per l'occasione, ai lettori di longtake è riservata un'offerta esclusiva. Sarà infatti possibile acquistare una cinecard valida per 4 ingressi al prezzo di 20 euro!
La LONGTAKECARD è valida per 4 ingressi a scelta (massimo due per film) al prezzo speciale di €20,00 su tutti i film del programma di Le vie del cinema.

Le Cinecard (soggette a numero limitato) sono in vendita online a questo link da venerdì 17 settembre ore 14.00.
Per procedere all’acquisto occorre essere registrati sulla piattaforma di vendita WebTic. Sarà quindi necessario effettuare la registrazione o accedere utilizzando le proprie credenziali, nel caso in cui ci sia già registrati. È possibile registrarsi effettuando la login tramite Facebook o Google. WebTic è la piattaforma utilizzata dalle maggior parte delle sale cinematografiche.

ATTENZIONE: La Cinecard da sola non consente l’ingresso in sala. Per accedere alle proiezioni è necessario scaricare i biglietti per i film scelti. Numero abbonamento e pin sulla Cinecard servono per riservare online i posti seguendo la procedura indicata di seguito.

COME UTILIZZARLA:
A partire dalle ore 14.00 di martedì 21 settembre la Cinecard potrà essere utilizzata per riservare i propri posti in sala sul sito leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com.
1. Clicca su UTILIZZA CINECARD nella home del sito e seleziona il titolo del film che vuoi vedere. Si apre la scheda del film dove potrai scegliere data, ora e sala cinematografica cliccando sull’icona dell’orario prescelto.
2. Effettua il login inserendo username (indirizzo e-mail usato per la registrazione) e password per accedere alla schermata di acquisto e scegli tra “Cinecard”.
3. Inserisci NUMERO e PIN e seleziona i posti (puoi riservare al massimo 2 posti per ciascun film). Alcuni posti appaiono di colore diverso e non possono essere selezionati perché sono stati riservati per motivi organizzativi.
4. Scegli “Stampa i BIGLIETTI ed entra direttamente” per stamparli e riceverli in formato pdf via mail. Al cinema, presenta il biglietto stampato o mostra la schermata del biglietto sul tuo smartphone/tablet al personale addetto al controllo accesso sale, senza passare dalla cassa.

Maximal Interjector
Browser non supportato.