News
Licorice Pizza: il titolo ufficiale del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Il prossimo film di Paul Thomas Anderson si intitolerà Licorice Pizza, in riferimento alla catena di negozi di dischi fondata in California intorno agli anni '70. A confermare il titolo del film sono stati anche i profili social del nuovo progetto che sono stati aperti recentemente. Inoltre Licorice Pizza va a sostituire definitivamente il titolo provvisorio Soggy Bottom che era previsto per la pellicola.


Il film vede come protagonista Cooper Hoffman, figlio d'arte del famoso attore Phillip Seymour Hoffman, scomparso nel 2014 e collaboratore assiduo del regista. Hoffman Jr. andrà a interpretare il ruolo di uno studente che è allo stesso tempo una giovane star nella San Fernando Valley degli anni '70 insieme alla cantautrice Alana Haim, sua co-protagonista e anche lei come Hoffman al debutto sul grande schermo. Per il regista, che ritorna sul grande schermo dopo il successo de Il filo nascosto, si tratta invece della quarta volta che gira nella San Fernando Valley dopo Boogie Nights, Magnolia e Ubriaco d'amore.  

Un primo trailer di Licorice Pizza è stato proiettato in alcuni festival selezionati, pur non essendo stato ancora ufficialmente rilasciato (il che, comunque, dovrebbe accadere a breve).

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.