News
LIBRARY e LIVE STREAMING: Tutti i corsi LongTake

LongTake amplia la sua offerta formativa e divulgativa: a partire da quest'autunno, i "classici" WORKSHOP LIVE (STREAMING) saranno affiancati da una selezione di corsi pre-registrati: ogni mese la nostra LIBRARY sarà aggiornata con nuovi contenuti, spaziando tra workshop storici LongTake e appuntamenti inediti!

 

Guardiamo più da vicino!



Che cosa sono i corsi LongTake?


A partire dal 2017 LongTake ha avviato un ricco programma di corsi dedicato alla formazione e alla divulgazione cinematografica. Ogni anno invitiamo cinefili, studenti e appassionati a prendere parte ai nostri eventi, nei quali dibattiamo su ciò che più amiamo: la Settima arte e i suoi segreti.
Solitamente svolti presso BASE Milano e MIC - Museo Interattivo del Cinema (Cineteca Milano), a causa dell'emergenza sanitaria i corsi sono stati convertiti in appuntamenti LIVE STREAMING, pensati per portare il cinema direttamente a casa tua.




Ecco la lista completa dei nostri workshop LIVE STREAMING



Che cos'è la Library?

Nel tentativo di ampliare la nostra offerta e di incontrare il gusto di tutti voi appassionati, abbiamo deciso di arricchire la nostra sezione eventi. È nata così la Library dei corsi digitali LongTake: una videoteca in costante aggiornamento che ogni mese ospiterà nuovi protagonisti e approfondimenti!
Le iscrizioni sono aperte dal primo all'ultimo giorno del mese: procedi all'acquisto e potrai goderti i nostri workshop dovunque vorrai, in qualunque momento e da qualsiasi device!



Ecco i protagonisti della Library di Settembre



Maximal Interjector
Browser non supportato.