News
Longtake Interactive Film Festival 2019 | SERATA INAUGURALE

Un evento davvero speciale aprirà la terza edizione di LongTake Interactive Film Festival!

 

Si sta per alzare il sipario sul #LIFF2019: la serata inaugurale ospiterà un incredibile concerto dedicato a diverse visioni filmiche e musicali sul tema della fantascienza, dagli albori ai nostri giorni, attraverso un'originale rilettura delle più belle colonne sonore.

 

I temi di Blade Runner, Metropolis, Star Wars, Il pianeta delle scimmie, Solaris, 2001: Odissea nello spazio e Interstellar verranno musicati dal vivo da I Sincopatici, trio composto da Francesca Badalini (pianoforte, tastiere, chitarre), che dal 1999 collabora con Cineteca Italiana componendo ed eseguendo dal vivo musiche per film muti, Andrea Grumelli (basso, synth) e Davide Martinelli (batteria, percussioni).

 

Il concerto avrà luogo il 27 novembre (ore 20.45) presso il MIC - MUSEO INTERATTIVO DEL CINEMA. Seguirà la PROIEZIONE DI BLADE RUNNER - FINAL CUT: un omaggio al capolavoro di Ridley Scott del 1982, ambientato proprio nel novembre del 2019.

 

Uno spettacolo emozionante e intenso per un’apertura suggestiva e imperdibile della terza edizione del LongTake Interactive Film Festival!

Maximal Interjector
Browser non supportato.