News
La library estiva dei workshop LongTake

Pronti per un'estate targata LongTake?


Per quest'anno non cambiare...? LongTake prolunga la stagione workshop e viene in vacanza con voi

Vi siete persi qualche appuntamento con i nostri corsi digitali? Non vi preoccupate, abbiamo la soluzione che fa al caso vostro! Siamo felici di annunciare una nuova iniziativa:


LA LIBRARY ESTIVA DEI WORKSHOP LONGTAKE!




Per chi non ci conoscesse: a partire dal 2017 LongTake ha ampliato la propria offerta tramite un programma formativo costituito da una variegata serie di corsi di approfondimento dedicati a registi e correnti cinematografiche. Ogni anno invitiamo cinefili, studenti e appassionati a prendere parte ai nostri workshop e seminari, dibattendo su ciò che più amiamo: la Settima arte e i suoi segreti. Nel 2020, causa pandemia COVID-19, abbiamo convertito i nostri corsi in appuntamenti online, ora disponibili anche nella library estiva!

Grazie alla nuova sezione, avrete la possibilità di acquistare le repliche di TUTTI I WORKSHOP DIGITALI LIVE 2020! Ma le novità non sono finite: per ringraziare tutti gli utenti per il supporto e la passione cinefila dimostrati durante i mesi di lockdown, abbiamo deciso di inaugurare la nostra library a un prezzo scontatissimo!

15 CORSI DIGITALI, a soli 20 € ciascuno e fruibili dovunque vogliate, in totale relax: sul divano di casa, al sollievo dell'ombrellone, godendovi il fresco della montagna...Quale modo migliore per risollevare un'estate insolita, se non con del buon cinema?

Qui di seguito la lista completa dei workshop protagonisti della nostra library estiva, corredato dai link diretti all'acquisto (N.B.: LA VENDITA È APERTA DAL 6 LUGLIO AL 31 AGOSTO):



IL CINEMA DI WES ANDERSON




IL CINEMA DI  WOODY ALLEN




ANDREJ TARKOVSKIJ E IL GRANDE CINEMA RUSSO




IL CINEMA DI FRANÇOIS TRUFFAUT




LA COMMEDIA ANNI '80




IL CINEMA DI QUENTIN TARANTINO




IL CINEMA DI XAVIER DOLAN




IL CINEMA DI CHRISTOPHER NOLAN




IL CINEMA DI TIM BURTON




IL CINEMA DI DAVID LYNCH




I MIGLIORI INIZI E I MIGLIORI FINALI




I GRANDI DELLA COLONNA SONORA ITALIANA




IL CINEMA DI ALFRED HITCHCOCK




IL CINEMA COREANO: KIM KI-DUK, PARK CHAN-WOOK E BONG JOON-HO




IL CINEMA DI STANLEY KUBRICK


Maximal Interjector
Browser non supportato.