News
Malcolm & Marie: il film con Zendaya e John David Washington su Netflix dal 5 febbraio
Netflix ha annunciato che Malcolm & Marie uscirà il 5 febbraio 2021, descrivendolo come “un’ode cinematografica alle grandi storie d’amore di Hollywood”

Pubblicata anche una nuova foto (la trovate in copertina e nel tweet ufficiale di Netflix in fondo all'articolo) che ritrae insieme i due protagonisti Zendaya e John David Washington. 

 Malcolm & Marie è stato girato, in segreto, tra giugno e luglio durante il lockdown: è il primo film ad aver completato la produzione a seguito dell'esplosione della pandemia da Covid-19.
 
Scritto e diretto da Sam Levinson, creatore di Euphoria e regista di Assassination Nation, è stato girato in bianco e nero con pellicola da 35mm da un'idea della stessa Zenday.

La trama vede John David Washington nei panni di un cineasta che ritorna a casa con la sua ragazza (Zendaya) dopo la premiere celebrativa di un suo film, che pare destinato al successo critico e commerciale. 

Costretto a bloccare a marzo la produzione della seconda stagione di Euphoria a causa della pandemia mondiale, Sam Levinson non ha perso tempo e si è dedicato a un progetto alternativo, decisamente interessante e di grande appeal, realizzando un film "segreto" proprio durante la quarantena. 

Zendaya e Washington saranno gli unici attori in scenae qualcuno lo già accostato a Storia di un matrimonio di Noah Baumbach.

Tra i produttori anche il  musicista Kid Cudi. 

Maximal Interjector
Browser non supportato.