News
"Maniac Cop": Nicolas Winding Refn dirigerà la serie televisiva

Nicolas Winding Refn si occuperà un adattamento televisivo da Maniac Cop - Poliziotto sadico, dirigendone gli episodi insieme a John Hyams. Si era già accennato in precedenza a un remake cinematografico, poi cancellato.

Qui le parole di Refn: "Con John Hyams, che ammiro da molti anni, abbiamo parlato spesso di reimpostare Maniac Cop e ci siamo resi conto, lavorandoci, che il materiale era davvero molto. Con una serie potremoo realizzare tutte le nstre ambizioni artistiche, sarà un'odissea tra l'horror e l'action e anche una sorta di analisi sul declino della nostra società".

Il progetto televisivo sarà targato HBO.

LA SINOSSI: L'onesto poliziotto Matt Cordell viene incastrato per non aver chiuso gli occhi su alcuni misfatti. Condotto in galera, viene giustiziato da alcuni compagni di cella, imprigionati proprio a causa sua. Qualche tempo dopo, si viene a sapere di alcuni omicidi efferati. Le testimonianze parlano di un uomo alto e robusto, vestito da poliziotto, immune ai proiettili e con le mani gelate come quelle di un cadavere.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.