News
Killers Of The Flower Moon: il prossimo film di Martin Scorsese aggiunge altri membri al cast

EDIT: Brendan Fraser è entrato nel cast di Killers of the Flower Moon, lo riporta Deadline.
Fraser, che si aggiunge a un cast a dir pooco stellare, dovrebbe interpretare l’avvocato WS Hamilton.

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono i nuovi nomi che entrano a far parte di uno dei film più attesi del prossimo anno: Killers Of The Flower Moon, diretto da Martin Scorsese, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Come già sappiamo, il progetto è prodotto dagli Apple Studios ed è tratto dal bestseller di David Grann: ambientata nell'Oklahoma del 1920, la storia segue gli omicidi seriali a danno dei membri della nazione Osage, una serie di crimini brutali passata alla storia come il "Regno del Terrore". 

Il cast principale è composto, oltre a DiCaprio e De Niro, da Lily Gladstone e Jesse Plemons.

Le fila del cast artistico si stanno ingrossando a vista d'occhio, dal momento che il nuovo quartetto si va a unire alle recenti aggiunte di William Belleau, Louis Cancelmi, Jason Isbell, Sturgill Simpson e delle attrici indigene Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins e Jillian Dion.

Quanto sappiamo di nuovo sono i ruoli che ricopriranno i quattro ultimi innesti: Means interpreterà John Wren, mentre Abbott e Healy saranno Frank Smith e John Burger, agenti federali che lavorano con Tom White (Plemons) alle indagini sugli omicidi nella Nazione Osage; Shepherd vestirà invece i panni di Bryan Burkhart, il fratello di Ernest Burkhart (DiCaprio).

Il film si basa sulla sceneggiatura del premio Oscar Eric Roth ed è prodotto da Dan Friedkin e Bradley Thomas della Imperative Entertainment e dalla Appian Way Productions.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.