News
Marvel 616: Disney+ ha diffuso due clip della docuserie originale, in arrivo il prossimo autunno
La docuserie originale Marvel 616 si mostra in due clip diffuse da Disney+, dove sarà possibile vederla integralmente a partire dal prossimo autunno.
La prima clip è tratta dall’episodio Higher, Further, Faster diretto dall’attrice e regista Gillian Jacobs, che mette in luce le donne pionieristiche di Marvel Comics e il modo in cui sono riuscite a raccontare storie di rappresentazione e inclusione. La seconda clip è tratta dall’episodio diretto da Paul Scheer Lost and Found, che segue l’esilarante e divertente viaggio dell’attore e comico alla scoperta dei personaggi Marvel Comics “dimenticati”. Ogni documentario di questa serie racconta una storia avvincente che dà vita alla visione del suo regista.

Higher, Further, Faster:



Lost and Found:



Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.