News
Cinema gratis per chi ha fatto il vaccino: l'iniziativa della Cineteca Milano MEET

La Cineteca Milano MEET, al fine di promuovere la campagna vaccinale e la riapertura delle sale, ha deciso di incentivare il ritorno al cinema con uno speciale biglietto gratuito.

Chi è stato vaccinato (è sufficiente la prima dose) potrà entrare gratuitamente in sala dal 21 maggio al 2 giugno. Sarà infatti sufficiente presentare in biglietteria il documento rilasciato dal centro vaccinale per poter assistere alle proiezioni della Cineteca in sede viale Vittorio Veneto 2, Milano Porta Venezia (dove sorgeva lo Spazio Oberdan).

La programmazione, curata dalla Cineteca di Milano, si concentra sul cinema europeo con film in anteprima italiana esclusiva e in lingua originale con sottotitoli. Tra questi si segnalano L’inferno (L‘Enfer, 1993) e Volto segreto (Masques, 1987) di Chabrol, il recente Voir le Jour di Marion Laine (2020) e Servants di Ivan Ostrochovsky (2020) presentati alla 70° Berlinale. In cartellone anche l’omaggio al cinema surreale e grottesco di Quentin Dupieux con Wrong (2012) e Wrong Cops (2013).

Maximal Interjector
Browser non supportato.