News
Monsters at Work: il teaser trailer della serie in arrivo a luglio su Disney+

Disney ha pubblicato su Twitter il primo teaser trailer di Monsters at Work (in italiano Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso!) che arriverà dal 2 luglio in esclusiva su Disney+.

La serie prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University con il sogno di diventare uno Spaventatore, fino a quando non trova lavoro alla Monsters & Co. e scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

Nella versione originale della serie Ben Feldman è la voce di Tylor Tuskmon e Mindy Kaling quella di Val Little, altro membro del MIFT. Insieme a loro tornano alcuni personaggi del film, tra cui Mike Wazowski e James P. “Sulley" Sullivan, doppiati ancora una volta nella versione originale dai famosissimi Billy Crystal e John Goodman, mentre a completare il gruppo del MIFT troviamo Henry Winkler nel ruolo di Fritz, il capo svitato; Lucas Neff in quello di Duncan, un idraulico opportunista; e Alanna Ubach nel ruolo di Cutter, sempre ligia al dovere.

Maximal Interjector
Browser non supportato.