News
Robert De Niro e John Boyega protagonisti di The Formula, nuovo film Netflix diretto da Gerard McMurray

Tre anni dopo avere firmato Burning Sands, uno dei primi lungometraggi originali Netflix, Gerard McMurray fa il suo ritorno al colosso dello streaming, assicurandosi un grande cast di partenza: dirigerà Robert De Niro e John Boyega in The Formula.

McMurray si incaricherà di scrivere, dirigere e anche produrre il film, appoggiato dalla sua nuovissima casa di produzione, la Buppie Productions. Lavoreranno alla produzione anche Jane Rosenthal, Berry Welsh e lo stesso De Niro.

La storia del film sarà incentrata su un prodigio della Formula Uno, costretto a diventare un pilota in fuga per salvare la sola famiglia che gli è rimasta.
Il progetto è nato nell'ambito dell'accordo complessivo di Rosenthal e Welsh con Netflix.

John Boyega si unisce dopo aver partecipato all'entusiasmante serie di film antologici di Steve McQueen, Small Axe, recitando nell'episodio Red, White and Blue, mentre Robert De Niro segna la sua personale doppietta con Netflix, dopo la partecipazione al gigantesco The Irishman di Martin Scorsese a fianco dei vecchi amici Joe Pesci e Al Pacino
McMurray, dopo Burning Sands, ha diretto La prima notte del giudizio, l'inquietante prequel della seria iniziata con La notte del giudizio.

Maximal Interjector
Browser non supportato.