News
The Prom: svelati poster e data d'uscita del musical Netflix di Ryan Murphy con Meryl Streep e Nicole Kidman

I frutti dell'accordo da 300 milioni tra Ryan Murhpy e Netflix si fanno sentire: dopo HollywoodThe Politician e in attesa dei due progetti annunciati, Ratched The Boys in The Band, ecco nuovi aggiornamenti su The Prom.

Oggi è stato annunciato che il musical, tratto da uno spettacolo Broadway di Chad Beguelin e Bob Martin, arriverà sulla piattaforma streaming l'11 dicembre, in pieno inverno e in perfetto tempo per una stagione dei premi che sarà tutta spostata in avanti a causa della pandemia globale.

Il poster annuncia con luminose luci al neon i principali membri del cast, a partire da Meryl Streep e Nicole Kidman, proseguendo poi con James Corden, Keegan Michael-Key, Andrew Rannells, Ariana DeBose, Kerry Washington e l'esordiente Jo Ellen Pellman.

The Prom racconta la storia di una liceale che vuole portare la propria fidanzata al ballo di fine anno ma viene bloccata dalla popolazione conservatrice della città in cui vive. Riceverà l'aiuto di una stravagante compagnia teatrale che raggiunge la sua cittadina dell'Indiana direttamente da New York per darle una mano. 

Ecco qui il poster ufficiale:

Maximal Interjector
Browser non supportato.