News
No Time to Die: il podcast ufficiale di James Bond

Tra rinvii e defezioni dvute all'emergenza sanitaria, l'attesa per il nuovo film della saga di James Bond è alle stelle: la data di uscita è per il momento confermata al 13 novembre 2020. E ad aumentare l'impazienza arriva ora la notizia di un podcast ufficiale di 007, che sarà disponibile da domani 30 settembre.

La serie sarà accompagnata dalla voce di James King, critico cinematografico britannico che guiderà gli spettatori nell'universo del celebre agente segreto, rivelando vari aspetti della saga con curiosità su musiche, gadget e ambientazioni. Si aggiungano inoltre le interviste al cast, da Daniel Craig al nuovo villain Rami Malek fino a Léa Seydoux e al regista Cary Fukunaga.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die vedrà Daniel Craig vestire per l'ultima volta i panni dell'agente James Bond; al suo fianco volti storici e new entry: Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Rami Malek, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

LA SINOSSI: Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.


Maximal Interjector
Browser non supportato.