News
Nomadland: il nuovo trailer per l’uscita USA su Hulu

È arrivato il momento dell’uscita statunitense di Nomadland e il nuovo trailer anticipa alcune delle meravigliose immagini del viaggio attraverso il continente nordamericano di Frances McDormand. L’acclamato film di Chloé Zhao, Leone d’Oro alla 77ª Mostra internazionale di Venezia, verrà distribuito dal 19 febbraio sulla piattaforma di streaming Hulu in contemporanea all’uscita in sala.

Nomadland ha dominato il circuito dei festival di fine 2020, ricevendo diversi premi e candidature nelle prime settimane del 2021 e candidandosi prepotentemente come possibile vincitore per la cerimonia degli Oscar prevista nella notte del prossimo 25 aprile.

In attesa della distribuzione italiana, ecco la sinossi ufficiale e, a seguire, il nuovo trailer!

Dopo il crollo economico di una città aziendale nel Nevada rurale, Fern (Frances McDormand) carica i bagagli nel suo furgone e si mette sulla strada alla ricerca di una vita al di fuori della società convenzionale, come una nomade dei tempi moderni. Nomadland vede la partecipazione dei veri nomadi Linda May, Swankie e Bob Wells nella veste di guide e compagni di Fern nel corso della sua ricerca attraverso i vasti paesaggi dell’Ovest americano.


Maximal Interjector
Browser non supportato.