News
Quentin Tarantino: il futuro tra un romanzo, il teatro e forse una serie TV

Inarrestabile Quentin Tarantino. Che lo si ami o meno, è sempre stimolante capire gli interessi che lo smuovono e, al di là del piacere nel guardare i suoi film, sentirlo parlare di cinema è una gioia. Il regista era a Londra mercoledì per la partecipazione all'evento BAFTA: A Life in Pictures e, secondo Variety, ha condiviso qualche dettaglio su quello che potrebbe essere il suo orizzonte creativo.

"Normalmente quando finisco una sceneggiatura ci buttiamo subito nella produzione. Quando ho finito 'C'era una volta a... Hollywoood', non ero pronto a partire. Così ho finito, l'ho messo da parte e ho scritto una pièce teatrale. E poi ho scritto una serie TV da cinque episodi. E ora sto scrivendo un libro, sperando sia pronto entro tre mesi. Così l'idea sarebbe di finire il libro a marzo, poi teoricamente dedicarsi alla pièce e poi alla serie TV. A quel punto, forse, penserò a csa fare con il mio decimo film".

Il decimo film, probabilmente l'ultimo? Sembrerebbe così. Anche se, dopo C'era una volta a... Hollywood, speriamo proprio di no.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.