News
Ryan Coogler per Disney: il regista di Black Panther firma un contratto esclusivo di cinque anni

Walt Disney Company ha esteso i suoi rapporti con il regista e co-sceneggiatore di Black Panther Ryan Coogler firmando un contratto televisivo esclusivo di cinque anni con Coogler's Proximity Media.

Coogler, che al momento sta lavorando al sequel di Black Panther, svilupperà nuove serie tv per lo studio. Il primo progetto farà contenti i fan della Marvel e di Black Panther: un dramma ambientato nel Regno di Wakanda (alla distribuzione la piattaforma Disney +).

"Ryan Coogler è un narratore singolare la cui visione e portata hanno fatto sì che diventasse uno dei registi di spicco della sua generazione", ha dichiarato Bob Iger, presidente esecutivo di The Walt Disney Company. “Con Black Panther, Ryan ha dato vita a una storia rivoluzionaria e a personaggi iconici in modo reale, significativo e memorabile, creando un momento culturale di svolta. Siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto e non vediamo l'ora di raccontare altre grandi storie con Ryan e il suo team ".

Le parole di Ryan Coogler:

È un onore collaborare con The Walt Disney Company. Lavorare con loro a Black Panther è stato un sogno trasformatosi in realtà. Non potremmo essere più felici di lanciare la nostra attività televisiva con Bob Iger, Dana Walden e tutti gli studios Disney. Non vediamo l'ora di imparare, crescere e costruire una relazione con il pubblico di tutto il mondo attraverso le piattaforme Disney. Siamo particolarmente entusiasti del fatto che faremo il nostro primo progetto con Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso e i partner dei Marvel Studios.

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.