News
"SCOOBY!": il nuovo trailer del film in uscita il 14 maggio

Con la speranza di poter tornare al cinema il prima possibile, magari anche con i più piccoli, per intrattenerli, ecco il trailer di Scooby!, nuovo cartone animato della Warner Bros. in uscita in Italia il 14 maggio.

Il film racconta, per la prima volta, le origini di Scooby-Doo e il più grande mistero nella carriera della Mystery Inc.

SCOOBY! ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa "can-apocalisse globale", i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Nella versione originale di SCOOBY! fanno parte del cast di doppiatori: Kiersey Clemons (Cattivi vicini 2) nei panni di Dee Dee; Zac Efron (The Greatest Showman) in quelli di Fred; Will Forte (La rivincita delle sfigate) è la voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy; Jason Isaacs (la saga di Harry Potter) è la voce del famigerato Dick Dastardly; Ken Jeong (la trilogia di Una notte da leoni) nel ruolo di Dynomutt; Tracy Morgan (What Men Want) nel ruolo di Captain Caveman; Gina Rodriguez (la serie TV Jane the Virgin) è la voce di Velma; Amanda Seyfried (Mamma Mia!) è Daphne; l'attore due volte candidato all'Oscar Mark Wahlberg (The Departed – Il bene e il male) è Blue Falcon, mentre Frank Welker (il franchise di Transformers) presta la voce a Scooby-Doo.

Ecco il trailer in italiano:

Ed eccolo il lingua originale:

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.