News
"Servant": un inquietante teaser e il full trailer della serie creata da M. Night Shyamalan

Apple TV+ ha debuttato a inizio mese lanciando una serie di show originali, ma sembra avere ancora qualche asso nella manica per il futuro: il 28 novembre sulla piattaforma farà il suo debutto Servant, attesissima serie horror creata da M. Night Shyamalan e da Tony Basgallop.


La storia raccontata riguarda una coppia di Philadelpia (Toby Kebbell e Lauren Ambrose) che, dopo aver perso un bambino, sta cercando un modo per superare il lutto. Alla disperata ricerca di qualcosa che la aiuti a colmare il dolore, la madre dedica tutte le sue cure e le sue attenzioni a un bambolotto, arrivando a trattarlo proprio come suo figlio. La sua convinzione è tale da portarla ad assumere una babysitter (Nell Tiger Free), incaricata di stare con il "bambino" durante l'assenza della madre.
La minaccia, però, è dietro l'angolo.


Shyamalan non è estraneo a queste dinamiche di apparente normalità condita da un pizzico di inquietudine e le prime immagini rilasciate da Apple fanno presagire che ci troveremo di fronte a un prodotto potenzialmente terrificante.


Ecco il trailer ufficiale:



Ed ecco il teaser Making Jericho:


Maximal Interjector
Browser non supportato.