News
Sigourney Weaver narrerà il documentario "Secrets of the Whales" prodotto da James Cameron

Sigourney Weaver sarà la voce narrante di Secrets of the Whales, documentario in quattro parti per Nat Geo; il regista James Cameron figurerà come produttore esecutivo. Secrets of the Whales, che racconterà lo stile di vita delle balene, debutterà su Nat Geo il 22 aprile 2021 (Giornata della Terra) in 172 paesi e in 43 lingue. Ideato dall'esploratore e fotografo per il National Geographic Brian Skerry, il documentario sarà incentrato sulle sfide quotidiane delle balene in un oceano in perenne cambiamento. Girato in tre anni e in 24 location, il documentario è una personalissima immersione nel mondo delle balene per rivelare la vita dalla loro prospettiva.

"Il National Geographic ha da tempo rafforzato il nostro legame con il mondo che ci circonda e sono fiera di collaborare con loro per raccontare questa splendida serie. Gli spettatori potranno vedere la grazia e la potenza straordinarie di queste magnifiche creature. Arriveranno a conoscerle tanto intimamente da rendersi conto, alla fine, di quanto uomini e balene siano simili", queste le parole della Weaver.

James Cameron: "Secrets of the Whales ha tutti gli elementi che amo: nuova tecnologia usata per l'indagine scientifica e una grande narrazione che stimola ed emoziona. Sono orgoglioso di lavorare con National Geographic per mostrare nuove incredibili immagini sul mondo delle balene, le loro emozioni e la loro cultura. Questi animali maestosi e misteriosi ci sorprendono sempre".

Fonte: Deadline

Maximal Interjector
Browser non supportato.