News
Soggy Bottom: c'è anche Nate Mann nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

Stiamo parlando di uno dei film più attesi dei prossimi tempi, dal momento che sarà firmato Paul Thomas Anderson, motivo principale per cui la pellicola è avvolta in un alone di segretezza.
Le riprese di Soggy Bottom si sono concluse ormai da tempo (per la precisione lo scorso novembre), ma soltanto adesso viene fuori la notizia che Nate Mann è stato scritturato per uno dei ruoli principali del film. 



Laureatosi alla Juilliard nel 2019, finora Mann ha recitato unicamente in una stagione della serie Ray Donovan, nei panni della versione giovane del protagonista.
Ultimamente, però, la sua carriera ha subito un'accelerata improvvisa, dal momento che si è unito anche al cast della nuova serie di Apple TV Masters of the Air. Tra questo, e la partecipazione a un film di Anderson, probabilmente risentiremo presto e spesso il suo nome. 

Per quanto riguarda il resto del cast di Soggy Bottom, sappiamo per certo che i ruoli principali sono stati affidati a Cooper Hoffman (figlio di Philip Seymour Hoffman, con cui PTA collaborò più che con qualunque altro attore), Bradley Cooper, Alana Haim e Benny Safdie.
Considerando che si tratta di un film corale, come spesso capita con il regista statunitense, chissà quanti altri ruoli principali devono ancora essere svelati.
Di certo, sappiamo che la storia segue uno studente liceale nonché attore di successo (Hoffman), un produttore/regista della vecchia scuola (Cooper) e un politico in corsa per una carica (Safdie), il tutto ambientato nella San Fernando Valley degli anni '70.

Nell'attesa di scoprire nuovi nomi del cast, speriamo che venga rilasciata il prima possibile anche la data di uscita. 


Fonte: The Film Stage


Maximal Interjector
Browser non supportato.