News
Sonic the Hedgehog, il sequel del film della Paramount è in lavorazione
La Paramount produrrà un sequel di Sonic the Hedgehog, noto da noi col titolo Sonic - Il film. Lo studio e Sega Sammy sono nella fase iniziale di sviluppo del seguito dell'adattamento del videogioco, come confermato dall'Hollywood Reporter.

Jeff Fowler tornerà a sedere dietro la macchina da presa firmando la regià, con Pat Casey e Josh Miller nuovamente arruolati per scrivere la sceneggiatura. Il primo Sonic è uscito a febbraio, con protagonista Ben Schwartz nel ruolo del celebre personaggio animato della Sega e James Marsden, Jim Carrey e Tika Sumpter nei panni dei personaggi in carne e ossa e in live-action. 

Sonic the Hedgegog, divenuto il film tratto da un videogioco più redditizio di sempre negli Stati Uniti, ha visto il protagonista ridisegnato integralmente dopo le critiche piovute sul primo traile da parte dei fan, scontenti per le fattezze troppo umane date al personaggio. Il primo film ha incasssato 306,7 milioni di dollari a livello globale, una cifra che potrebbe schizzare ulteriormente in alto visto che non è ancora uscito in Cina, Giappone e altri importanti mercati asiatici.

Sonic - Il film è stato anche un successo di vendite digital, con la Paramount che ha venduto in quasi 2 milioni di unità dall'uscita, all'inizio della pandemia di coronavirus.

Fonte: THR
Maximal Interjector
Browser non supportato.