News
Ben Stiller, Darren Aronofsky e Ryan Murphy al lavoro su tre racconti di Stephen King

Stephen King ha recentemente opzionato la vendita di tre dei quattro racconti che compongono la raccolta If It Bleeds ad altrettante personalità di Hollywood: si tratta di Ben Stiller, Darren Aronofsky e Ryan Murphy.


Stiller ha opzionato Rat, che intenderebbe produrre dirigere e interpretare: la vicenda segue uno scrittore frustrato di nome Drew Larson che fa un patto faustiano con un topo per alleviare il blocco artistico, barattando il successo professionale con la vita di una persona cara.


Darren Aronofsky si occuperà, in veste di produttore, di The Life of Chuck, incentrato su Charles Krantz, uomo di mezza età, la cui vita è scandita da vari capitoli soprannaturali.


Infine Ryan Murphy farà squadra con Netflix e Blumhouse per Mr. Harrigan's Phone, che sarà adattato e diretto da John Lee Hancock; la storia seguirà un ragazzo che fa amicizia con un ricco vicino di casa. Ma quando l'uomo muore, il ragazzo scopre che è ancora in grado di comunicare con l'amico tramite il cellulare con cui è stato sepolto.


Il quarto racconto della raccolta, Let It Bleed, ha come protagonista la detective Holly Gibney, personaggio già presente nella miniserie HBO The Outsider (e interpretata da Cynthia Erivo). King, è noto, opziona il suo lavoro per la cifra simbolica di un dollaro ed è sempre coinvolto nel processo creativo se il progetto prende forma. L'ultima volta che lo scrittore mise a disposizione più racconti di una sola raccolta fu all'epoca di Stagioni diverse, che comprendeva, tra gli altri, The Body (da cui fu tratto il film Stand By Me di Rob Reiner).


Fonte: Collider

Maximal Interjector
Browser non supportato.