News
Summertime 2: il trailer della nuova stagione in arrivo su Netflix a giugno
Ambientato sulla Riviera Romagnola, Summertime ha ricevuto un'ottima accoglienza con la sua prima stagione lanciata lo scorso aprile in pieno lockdown. I nuovi episodi, ideati e diretti da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, vedono molte conferme e alcune interessanti novità.

Summertime 2 racconterà nuovamente le avventure del gruppo di amici conosciuti durante la prima stagione, ma anche nuove amicizie, esperienze e amori con al centro Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Alessandro (Ludovico Tersigni), Sofia (Amanda Campana) Dario (Andrea Lattanzi) ed Edoardo (Giovanni Maini). Tra le new entry invece Alicia Ann Edogamhe (sorella di Coco Rebecca) e la cantautrice Thony, nel ruolo di madre delle due ragazze.

Ecco, di seguito, il trailer!

Liberamente ispirata dal romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo, la serie, nonostante le tematiche spensierate e il clima di leggerezza che la contraddistingue, è stata apprezzata soprattutto per le scelte registiche e l'ottima fotografia. Se per il trailer della prima stagione il brano era stata utilizzata Missili di Frah Quintale e Giorgio Poi, la scelta questa volta è andata su Amore disperato di Nada lasciando presagire che anche il questa stagione verrà lasciato grande spazio sia ai brani indie contemporanei, sia ai grandi classici nazionali. 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.