News
Tenet: il film verrà proiettato per la prima volta a New York in occasione della riapertura dei cinema

Tenet è il film che ha riaperto la stagione cinematografica dopo il lockdown primaverile del 2020 e che, per un periodo, è riuscito a riaccendere le speranze della ripartenza dell’industria e delle sale cinematografiche. Purtroppo, lo sappiamo, la storia è andata diversamente. Ma l’ultimo film di Christopher Nolan non ha ancora finito il suo giro nelle sale: Tenet verrà infatti proposto per la prima volta nei cinema di New York in occasione della loro riapertura.




Il film sarà visibile all’AMC Lincoln Square, AMC Empire, AMC Kips Bay, Village East by Angelika e Showcase Cinemas Jamaica. In particolare nel cinema AMC Lincoln Square sarà proiettato nella sua versione in Imax 70mm.

Questa è una vittoria per il regista britannico. Negli scorsi mesi si è battuto per la riapertura dei cinema e in particolare ha trattato molto con Andrew Cuomo, governatore dello Stato di New York. Nonostante il film sia disponibile in home video e nelle piattaforme digitali, i cittadini di New York potranno finalmente Tenet grande schermo. 

Maximal Interjector
Browser non supportato.