News
Tenet: ecco il nuovo trailer dell'atteso film di Christopher Nolan

Diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Tenet, il misterioso, ultimo film di Christopher Nolan.

L'attesissima nuova fatica del regista di Inception e della trilogia de Il cavaliere oscuro non ha subito lo slittamento cui sono andate incontro altre produzioni causa emergenza Coronavirus e dovrebbe arrivare in estate, con una data d'uscita prevista per il 17 luglio 2020

Tenet viene descritto come un film epico d'azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Nolan ha diretto il film da una sua sceneggiatura originale, ed è stato realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm. Il cast schiera John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il film è prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.

LA SINOSSI UFFICIALE: John David Washington è il nuovo Protagonista dell'originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, Tenet. Armato solo di una parola - Tenet - e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Nell'attesa di goderci il film (si spera) nel buio di una sala cinematografica, ecco il nuovo trailer in versione originale e in italiano. 



Maximal Interjector
Browser non supportato.