News
The Boys: in sviluppo uno spin-off alla Hunger Games della serie Amazon
The Boys, la popolare serie disponibile su Amazon Prime Video, avrà presto uno spin-off.

Le principali testate americane riportano infatti che Amazon sta sviluppando molto rapidamente un nuovo prodotto tratto dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson e la notizia arriva tre settimane dopo la première della seconda stagione, che va in onda sul servizio in streaming con un nuovo episodio a settimana fino al 9 ottobre, data del finale di stagione (al termine del rilascio degli episodi vi proporremo la nostra recensione).

The Boys è stato rinnovato per una terza stagione già prima della messa in onda della seconda, con un after-show ospitato da Aisha Tyler.

Lo spin-off è ambientato nell'unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti gestito da Vought International. È descritta come una serie irriverente, con Rated R e divieto ai minori, che esplorerà la vita dei competitivi Super, chiamati a mettere alle prova i propri confini fisici, sessuali e morali. Qualcosa a metà tra lo spettacolo universitario e Hunger Games, con dalla sua tutto il cuore, la satira e la volgarità tipici di The Boys.

A firmare il progetto lo sceneggiatore della serie Craig Rosenberg e l'annuncio fa seguito al successo dell'uscita della seconda stagione, che ha fatto registrare il risultato più soddisfacente di sempre per una première su Amazon, con +89% di spettatori rispetto alla prima, che già di suo era stata un successo al momento del suo arrivo nel luglio 2019.

Lo spin-off sarà prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television in associazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Rosenberg è già alle prese con lo sviluppo del pilot e ne sarà il produttore esecutivo e lo showrunner nell'ambito del suo accordo con Sony Pictures TV. Il produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke, affiancato dagli altri produttori esecutivi: Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Gray Pictures, Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film.

Fonte: Variety, Deadline 
 
 
Maximal Interjector
Browser non supportato.