News
"The Boys": svelata la data d'uscita e i primi tre minuti della 2° stagione della serie Amazon

The Boys are (almost) back!

Il 26 giugno il cast e il creatore della serie Amazon Prime Video si sono riuniti in una delle ormai classiche chiamate virtuali per chiacchierare del successo della prima serie e rivelare qualche novità. 

La prima notizia è che la serie tornerà sui nostri schermi dal 4 settembre ma, purtroppo, non sarà rilasciata tutta insieme: il 4 settembre potremo vedere solo tre episodi; il restante uscirà con cadenza settimanale, fino al gran finale del 9 ottobre. 

Il creatore e produttore esecutivo Eric Kripke ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di mostrarvi la seconda stagione. È ancora più folle, strana, intensa e piena di emozioni della prima. Infatti è troppo da digerire tutto insieme e il Chirurgo Generale degli Stati Uniti** ha insistito affinché il 4 settembre mandassimo in onda solo i primi tre episodi. Gli altri cinque usciranno nelle successive settimane" (la dichiarazione conteneva anche la seguente puntualizzazione "**no, non è stato davvero lui").

La seconda novità per i fan è arrivata sul finale della reunion: Kripke ha mostrato i primi tre minuti della seconda stagione in anteprima assoluta, lasciando anche il cast di stucco. 
Accompagnato dalle note di Sympathy for the Devil dei Rolling Stones, lo spettatore viene catapultato nelle atmosfere che ha imparato a conoscere sin dalla prima stagione, tra violenza, sangue e riunioni politiche glaciali e calcolatrici (in cui fa la sua comparsa proprio uno degli attori più glaciali del panorama televisivo recente, Giancarlo Esposito). 


Ecco qui il passaggio della reunion in cui vengono svelati i primi tre minuti: 



Nella nuova serie ritroveremo tutti i personaggi a cui ci siamo, in qualche modo, affezionati: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara riprenderanno i loro ruoli e saranno affiancati dalle new entry Aya Cash e Patton Oswalt.

Durante la reunion è stata anche svelata la sinossi della seconda stagione: "La seconda stagione, ancor più intensa e folle, vedrà la squadra di vigilanti in fuga dalla legge, cacciati dai Supes, e alla disperata ricerca di un modo per riunirsi e combattere contro la Vought American. Nascondendosi, Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi a una nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra impossibile da trovare. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) cerca di trovare il suo posto all'interno dei Sette con Homelander (Antony Starr) che punta ad assumere totale controllo sulla squadra. Il suo potere è minacciato dalla new entry del gruppo, Stormfront (Aya Cash), una nuova eroina esperta di social media con un'agenda personale ben chiara. Inoltre, la minaccia dei Supercattivi è più che mai incombente e dà ampio spazio di manovra a Vought, che cerca di lucrare sulle paranoie della nazione."


Qui, invece, la clip che presenta Stormfront ai fan e ai Supes:


Maximal Interjector
Browser non supportato.