News
The Crown: Margaret Thatcher e Diana sono le protagoniste del trailer ufficiale della 4ª stagione

Ormai mancano poco più di due settimane all'uscita della quarta stagione di The Crown e la piattaforma streaming ha finalmente rilasciato un trailer ufficiale.

Grazie al video, i fan possono godersi più di due minuti di immagini le cui protagoniste indiscusse sono Margaret Thatcher e Diana Spencer, cioè le due new entry che, con il loro arrivo, metterano a dura prova la corona e le tradizioni che essa rappresenta.

A vestire i panni di queste figure chiave troviamo Gillian Anderson e la (quasi) esordiente Emma Corrin. Il cast principale, invece, rimane lo stesso della terza stagione: a guidare la famiglia e l'Inghilterra, nei panni della Regina, torna nuovamente Olivia Colman, affiancata dal Principe Filippo di Tobias Menzies. Il resto dei ruoli è ricoperto da Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo), Jason Watkins (Harold Wilson), Erin Doherty (la Principessa Anna) ed Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles).

Sinossi: Gli anni Settanta sono agli sgoccioli e la Regina Elisabetta (Olivia Colman) e la sua famiglia si preoccupano di salvaguardare la linea di successione assicurando una sposa adeguata al principe Carlo (Josh O' Connor), ancora scapolo a 30 anni. La nascente storia d'amore tra Carlo e una giovane Diana Spencer (Emma Corrin) sembra una favola destinata a unire la Gran Bretagna, ma la trasformazione da adolescente a principessa, per Diana, non è affatto una favola.

Ecco qui il trailer (in originale e in italiano) della serie in arrivo il 15 novembre:



Maximal Interjector
Browser non supportato.