News
The French Dispatch: il trailer del nuovo film di Wes Anderson

Diffuso online il ricchissimo trailer ufficiale di The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson in concorso al Festival di Cannes.

La pellicola, tutta girata in Francia dove il regista texano vive da un po’ di tempo, racconta la storia della redazione di un quotidiano americano e vede come protagonisti Frances McDormand, Timothée Chalamet, Elisabeth Moss, Willem Dafoe, Bill Murray, Tilda Swinton, Owen Wilson, Adrien Brody e Saoirse Ronan. Il film viene descritto come una lettera d’amore al mestiere del giornalismo.

La sinossi ufficiale:

Nella città francese di Ennui-sur-Blasé ha sede la redazione del French Dispatch, supplemento settimanale del quotidiano statunitense Evening Sun di Liberty, Kansas, che si occupa di cronaca e cultura generale. Alla morte del suo direttore, la redazione decide di pubblicare un'edizione commemorativa composta dai migliori articoli pubblicati dal French Dispatch nel corso degli anni: tra questi, la ricostruzione del rapimento di uno chef, la storia di un artista condannato all'ergastolo per duplice omicidio e un reportage delle rivolte studentesche del Sessantotto. 

Il film arriverà nelle nostre sale l'11 Novembre.

Qui di seguito il trailer, in v.o. e italiano:




Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.