News
The King's Man - Le origini: nuove foto del prequel di Matthew Vaughn con Ralph Fiennes
The King’s Man – Le origini, film prequel di Kingsman - Secret Service, dovrebbe uscire nei cinema italiani il prossimo 17 settembre. Nell'attesa, la rivista Empire ha diffuso delle nuove immagini ufficiali dove scorgiamo gli attori Djimon Hounsou, Ralph Fiennes e Gemma Arterton.

La sinossi ufficiale recita: Mentre i peggiori tiranni e criminali si riuniscono per scatenare la Grande guerra, e far così via morire milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per fermarli.

Nel giugno 2018, Matthew Vaughn annunciò che un film prequel intitolato Kingsman: The Great Game era in fase di sviluppo, aggiungendo che le vicende sarebbero state ambientate nel primo '900 e che avrebbe mostrato la nascita dell'agenzia di spionaggio dei suoi due precedenti film con Colin Firth e Taron Egerton. Il 19 giugno 2019 il film è stato poi ufficialmente intitolato The King's Man. Le riprese si sono concluse a maggio 2019 e, nell'aprile dello stesso anno, alcune riprese si sono svolte a Torino e alla Venaria Reale. 

Vaughn ha anche dichiarato che ci sarà una director's cut più lunga di 40 minuti in cui ha tenuto delle battute più sporche e che il prequel, sebbene molto diverso, pianterà i semi di ciò che accadrà in Kingsman 3

Nel cast completo di The King's Man, tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons, troviamo Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Rhys Ifans, Gemma Arterton, Charles Dance, Matthew Goode, Tom Hollander, Djimon Hounsou, Aaron Taylor-Johnson, Stanley Tucci, Alison Steadman, Robert Aramayo, Alexandra Maria Lara e Joel Basman.


Maximal Interjector
Browser non supportato.