News
The Spaceman Of Bohemia: Adam Sandler protagonista di un nuovo sci-fi Netflix

Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra Adam Sandler e Netflix: dopo il successo di Diamanti Grezzi (Uncut Gems) e il demenziale Hubie Halloween, l'attore è pronto a calarsi in un nuovo progetto per il colosso streaming.

Stando a quanto riportato da Deadline, Adam Sandler ricoprirà il ruolo di protagonista in The Spaceman Of Bohemia, dramma sci-fi ambientato nello spazio e diretto da Johan Renck, uno dei registi della miniserie Chernobyl.

Sinossi:

La storia segue le vicende di un astronauta (Sandler), inviato ai confini della galassia per raccogliere una misteriosa polvere antica. Ben presto l'uomo scopre che la sua vita terrena sta andando a rotoli, così si rivolge all'unica voce  in grado di ricostruire la sua esistenza, ovvero una creatura che risale alla notte dei tempi e che si cela nell’ombra della sua nave.

Le parole del regista Johan Renck:

Ci stiamo preparando per il nostro viaggio verso Chopra e non potrei essere più felice di aver trovato in Adam il partner perfetto. Sono profondamente eccitato dall'idea di partire per quest'avventura impossibile, con il sostegno della brillante famiglia di Netflix.

Il film costituisce l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo firmato Jaroslav Kalfař (2017).


Fonte: Deadline

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.