News
Uncharted: il trailer del film con Tom Holland e Mark Wahlberg basato sul celebre videogioco
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Uncharted, l’adattamento cinematografico del famoso franchise PlayStation firmato Naughty Dog, con Tom Holland (conosciuto principalmente per il ruolo di Peter Parker nei recenti film di Spider-Man) e Mark Wahlberg.

Ecco trailer e sinossi ufficiali: 



Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Holland ha recentemente parlato con British GQ delle sfide poste dall'interpretazione dell'iconico protagonista dei videogiochi. «Non appena inizi a preoccuparti di "ho un bell'aspetto in questa ripresa?" La recitazione diventa qualcosa di diverso dall'interpretare un personaggio», ha detto. «Penso che ci siano elementi della mia performance in Uncharted in cui sono caduto vittima di quell'incantesimo del “voglio avere un bell'aspetto ora. Voglio che questo sia il mio momento [cool].” Ho dovuto interpretare questo ragazzo molto duro e molto stoico, in pratica essere Mark Wahlberg. […] Guarda, non l'ho visto [il film], quindi non saprei dire se ci sono riuscito. Ma ho imparato un’importante lezione: a volte non si tratta tanto di lasciare un segno e finire la scena quanto piuttosto lasciare un segno, stare così e far vedere i bicipiti sporgenti… È stato un errore ed è qualcosa che probabilmente non farò mai più.»

Uncharted è diretto da Ruben Fleischer, con una sceneggiatura scritta dal duo Matt Holloway e Rafe Judkins. Avi Arad, Charles Roven e Alex Gartner sono i produttori del film, il cui sviluppo è iniziato nel lontano 2008. L’uscita nei cinema statunitensi è prevista per il 18 febbraio 2022.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.