News
Amazing Stories: Il trailer della serie Apple TV+ prodotta da Steven Spielberg

Erano gli anni Ottanta quando la NBC trasmetteva Amazing Stories, antologia fantascientifica ideata e curata da Steven Spielberg
Oggi, a distanza di oltre trent'anni, lo spirito dell'epoca sta vivendo una vera e propria rinascita: ed è proprio sull'onda di questa riscoperta che si inserisce anche il reboot della serie per Apple TV+!

Ancora una volta, lo show catapulterà spettatori e appassionati all'interno di mondi straordinari: a prenderci per mano in quest'avventura lo stesso Spielberg, il quale prenderà il timone del progetto nelle vesti di produttore esecutivo.
Ricalcando il modello originale, la serie conterà una regia collettiva: dietro la macchina da presa troveremo Mark Mylod, Michael Dinner, Susanna Fogel, Todd Holland, Chris Long e Sylvain White.
Ricchissimo anche il cast: tra gli altri, Edward Burns, Robert Forster, Dylan O’Brien, Victoria Pedretti, Josh Holloway e Kerry Lynn Bishe.

Amazing Stories sarà composta da 5 nuove storie e debutterà sulla piattaforma Apple TV+ il 6 marzo. Nell'attesa, godetevi il trailer:


Maximal Interjector
Browser non supportato.