News
Avrei questa idea: ecco "Una bella Muccinata", l'episodio cinque del format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory

Nella frenetica corsa verso il nuovo nel mondo dello spettacolo, il format "Avrei questa idea" di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory punta a dare una cassa di risonanza a giovani aspiranti cineasti alla ricerca di un produttore che dia fiducia alle loro idee. Come farlo? Grazie alla guida ironica e sopra le righe di Valerio Lundini e Edoardo Ferrario giunti alla quinta puntata live e ora in streaming su YouTube e Spotify


YouTube: https://giffoni.info/avrei_questa_idea_5
Spotify: https://giffoni.info/aqi_5_spotify

Un workshop per giovani Incel, la notte di capodanno più calda mai registrata si macchia di rosso sangue, un Ferragosto insolito con il Drag Show a Roccalanzona e... il ritorno del nostro peggior incubo: la quarantena.


Nei sobborghi delle città soggiornano talenti inespressi, giovani autori di cinema in attesa di essere ascoltati, guidati e, perché no, prodotti. Alcuni riescono a raggiungere gli uffici delle produzioni, ma a quanti non si presenta questa opportunità?

Se solo ci fosse un modo per dare voce e spazio a questi giovani e qualcuno in ascolto alla ricerca di idee originali da produrre…

Avrei questa idea è un format itinerante, prodotto da Giffoni Innovation Hub.

In ciascun episodio, quattro talenti nascosti hanno l’opportunità di “pitchare” in cinque minuti la propria idea di film o serie tv e di raccontare il loro percorso e la loro storia davanti ai microfoni del video-podcast. Il racconto del contenuto è animato dagli interventi di due conduttori d’eccezione che, sulla base degli input dati dall’autore, pongono domande per approfondire temi, personaggi ed elementi dell’idea creativa.
Sul sito di Giffoni Innovation Hub tutte le informazioni per potersi candidare: https://www.giffonihub.com/avrei-questa-idea/





GIFFONI INNOVATION HUB: https://www.giffonihub.com/
TAMAGO FACTORY: https://www.tamagofactory.com/ 

Cura editoriale Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio; regia Tahir Hussain ; secondo operatore Luigi Cerbone; sound design Luca Leoni; supervisione del suono Luca Leoni e Tahir Hussain; post produzione e montaggio a cura di Tahir Hussain.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.