News
Bar longtake: una chiacchierata tra giovani cinefili

Cinema chiusi. Bar chiusi. Nuovo lockdown alle porte. Per noi di longtake, che prima di ogni cosa amiamo parlare di film e confrontarci in appassionate chiacchierate, sembra una condanna.

Abbiamo quindi deciso di controbattere all'isolamento inaugurando il nostro piccolo "bar" personale, il BAR LONGTAKE. Aperto a ragazze e ragazzi under 30, è un luogo unico, gratuito e aperto a tutti i giovani amanti del cinema!

Martedì 16 Marzo, alle ore 18:30, inaugureremo ufficialmente questo spazio virtuale: accomodati e serviti pure!




Nel Bar longtake non mancheranno occasioni per giocare con quiz a tema, discutere (senza metterci le mani addosso, ma solo perché saremo a distanza) dei nostri film preferiti, rispondere a sondaggi e dare vita a veri e propri tornei cinematografici!

Insomma, dopo un anno di solitudine, iniziamo davvero a patire la mancanza delle chiacchierate cinefile in compagnia dei nostri amici e di qualche drink. Se anche tu stai soffrendo come noi, sarai sicuramente il benvenuto!

Mi raccomando, porta con te una birra (o due, o tre...), la tua passione per il cinema e invita chi preferisci: più siamo e meglio è!

 

L'ingresso al BAR LONGTAKE è completamente gratuito ma severamente vietato ai maggiori di 30 anni*

Ti aspettiamo, iscriviti qui per ricevere il tuo invito con le credenziali Zoom per entrare al BAR.

 

*Ricerche dimostrano che dopo i 30 anni gli enzimi che gestiscono il processo metabolico dell'alcool perdono la loro efficacia: lo facciamo per il vostro bene.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.