News
Box office USA: "Bad Boys for Life" domina gli incassi del weekend

Il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence ha conquistato tutti negli Stati Uniti: come resistere ai "Bad Boys"? Il terzo film della saga cominciata nel 1995 ha guadagnato 59 milioni al debutto americano, arrivando, invece, a un totale di 105 in tutto il mondo. Bad Boys for Life è il miglior esordio tra i tre capitoli e la Sony ha già ordinato un quarto capitolo.


Sorti opposte per Dolittle che, nonostante si guadagni il secondo posto al box office, è stato stroncato dalla critica e, a fronte di un budget di  175 milioni di dollari, ne ha raccolti soltanto 22.5 (57 milioni in tutto il mondo). Si vedrà se il pubblico gli darà più credito dei giornali.


Mantiente il terzo posto 1917 di Sam Mendes, che ieri notte si è portato a casa anche il premio come Miglior film ai PGA Awards, arrivando a 77 milioni di dollari negli USA, per un totale di 143 worldwide.


Seguono Jumanji: The Next Level, con 270 milioni (711,787,975 totali nel mondo) e Star Wars: The Rise Of Skywalker che continua a incassare, arrivando a 492 milioni di dollari (e a più di 1 miliardo in totale). Al sesto posto, invece, troviamo Just Mercy, seguito da Little Women, da Like a Boss, da Knives Out e da Frozen II che non abbandona la top 10 a quasi due mesi dall'uscita.

Maximal Interjector
Browser non supportato.