News
Box Office USA: Wonder Woman 1984 in vetta ma il calo è drastico

Dopo che il weekend di apertura aveva sorpreso tutti con numeri nettamente al di sopra delle aspettative (considerando soprattutto l’uscita in contemporanea sulla piattaforma HBO Max), si registra una forte battuta di arresto per Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins che, anche a causa dell’aumento di positivi negli USA, ha incassato appena 5.5 milioni di dollari con un calo pari al 67%. L’incasso totale del film nelle sale statunitensi è quindi salito a 28,5 milioni contro i 118,5 incassati nel resto del mondo.




In crescita invece I Croods 2 – Una nuova era (The Croods: The New Age), ormai giunto al sesto weekend: il secondo capitolo del film di animazione di Joel Crawfor è salito del 25% incassando altri 2,2 milioni.

Al terzo posto si colloca News of the World, con protagonista Tom Hanks, incassando 1,7 milioni, mentre a seguire solo Monster Hunter di Paul W. S. Anderson riesce a restare appena sopra il milione di dollari di incasso.

C’è attesa infine per i numeri relativi alle due principali uscite di questo weekend Shadow in the Cloud di Roseanne Liang e la re-release dell’indimenticabile Alien di Ridley Scott.

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.