News
Un nuovo teaser trailer animato per il reboot di "Candyman", prodotto da Jordan Peele

Nia DaCosta, regista del reboot di Candyman, ha condiviso un teaser animato su Twitter per riassumere la storia del film.

L'horror, che parla di razzismo e violenza, dovrebbe uscire a settembre ma il trailer non potrebbe arrivare in un momento più pregnante.

Il film di Bernard Rose, uscito nel 1992, racconta una storia di razzismo come tante altre e la regista ha usato queste parole per accompagnare il video: "Candyman, all'intersezione tra violenza bianca e dolore nero, parla di martiri involontari: le persone che erano, i simboli in cui le abbiamo trasformate, i mostri che ci hanno detto dovevano essere".

L'horror sarà prodotto da Jordan Peele, già regista di Scappa - Get Out e Noi, e nel cast ci saranno Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett, Vanessa Williams, Colman Domingo e Rebecca Spence.
Il bel corto animato, invece, è stato realizzato da Manual Cinema, un collettivo di artisti di Chicago, e non sarà l'unico contributo che daranno al film, da quanto ha annunciato Nia DaCosta. 

Ecco qui il teaser

Maximal Interjector
Browser non supportato.