News
Comic-Con@Home 2020: Lovecraft Country, Utopia, Queste oscure materie. I trailer delle serie tv
Diamo uno sguardo ai trailer presentati fin qui al Comic-Con@Home, l'evento di San Diego che quest'anno non si svolge nel consueto format ma in un'inedita veste domestica (e non live). Nel frattempo è stato annullato il panel con il regista Joss Whedon, eliminato dal programma senza alcuna spiegazione (era previsto per le 20:00 di oggi e avrebbe dovuto ripercorrere la sua carriera, da The Avengers a Buffy L'Ammazzavampiri). 

TRUTH SEEKERS. Serie Amazon con Simon Pegg e Nick Frost, coppia de L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz, anche co-autori degli 8 episodi e interpreti di una coppia di investigatori del paranormale. Nel cast anche Malcolm McDowell.



QUESTE OSCURE MATERIE. Diffuso il trailer della seconda stagione della serie fantasy tratta dalla saga di romanzi di Philip Pullman. La seconda stagione segnerà la reunion di Phoebe Waller-Bridge e Andrew Scott, partner di Fleabag. 



UTOPIA. Serie firmata da Gillian Flynn, sceneggiatrice di Gone Girl - L'amore bugiardo. Nel cast anche John Cusack.



FEAR THE WALKING DEAD 6. Sesta stagione dello spin-off di The Walking Dead, su AMC dal prossimo 11 ottbre.



THE WALKING DEAD. Diffusi i primi 3 minuti della stagione numero 10, in arrivo il prossimo 4 ottobre. Le riprese dell'undicesima stagione, causa lockdown, non potranno iniziare prima del 2021. 



LOVECRAFT COUNTRY. HBO ha diffuso il nuovo trailer di Lovecraft Country, la serie horror prodotta da Jordan Peelee e J.J. Abrams, il cui debutto è previsto in America per il prossimo 16 agosto. Il panel del serial lovecraftiano, che offre una prima occhiata a Cthulh, anticipa il panel ormai imminente del Comic-Con@Home, previsto per domani, sabato 25 luglio (in Italia sarà disponibile a partire dalle ore 01:00 di domenica).

Maximal Interjector
Browser non supportato.