News
Crudelia: nuovi dettagli sul film con Emma Stone

Spuntano nuovi dettagli su Crudelia, live action prequel de La carica dei 101 che racconterà le origini della celebre villain.

Interpretata da Glenn Close ne La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda, questa volta a prestare il volto alla terribile Crudelia De Mon sarà l'attrice premio Oscar Emma Stone.

La sinossi ufficiale:

L’adolescente Estella ha un sogno. Vuole diventare una stilista, essendo stata dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata a fare in modo che i suoi sogni non si avverino mai. Essendo finita senza un soldo e orfana in Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di crimini, Horace e Jasper, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Estella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l’esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. La rockstar emergente commissiona a Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, lei inizia a sentirsi come se fosse davvero arrivata. Ma qual è il costo per stare al passo con un’ascesa tanto rapida – ed è un prezzo che Estella è disposta a pagare?

Diretto da Craig Gillespie, il film conterà nel cast anche Paul Walter Hauser e Joel Fry nei ruoli Orazio e Gaspare e Emma Thompson nelle vesti di un personaggio inedito: la Baronessa.

Maximal Interjector
Browser non supportato.