News
Cruella, Pinocchio e Peter Pan in arrivo direttamente su Disney+?
Molti titoli in live-action della Disney, come l'atteso Cruella con Emma Stone nei panni di Crudelia DeMon, potrebbero vedere la luce direttamente su Disney+ e non approdare mai nelle sale cinematografiche.

Lo riporta Deadline, che fa ovviamente riferimento all'emergenza sanitaria in corso. Tra questi titoli troviamo Cruella, Bambi, Peter Pan & Wendy e Pinocchio, che arriverebbero prossimamente su Disney+ a pagamento, com'è stato per Mulan, oppure gratis come il prossimo film della Pixar Soul, che non prevederà costi aggiuntivi per gli abbonati.
 
Gli abbonamenti di Disney+, nel frattempo, crescono molto e a velocità costante e si assestano ai 73,7 milioni all'inizio di ottobre.

Ovviamente la certezza ancora manca, ma sembrerebbe davvero lo scenario più plausibile alla luce di ciò che si è figurato con costanza negli ultimi mesi. 

In Cruella, diretto da Craig Gillespie (I, Tonya), origin story sulla celebre villain de La carica dei 101, recitano anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry. 

Fonte: Deadline

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.